Aperitivo con Working Title Film Festival al Pane Quotidiano

WTFF al Pane Quotidiano

Una sorpresa di Pasqua per tutti gli appassionati di cinema. Giovedì 13 aprile Pane Quotidiano, il bar del pane in Piazza delle Erbe a Vicenza, ospita un aperitivo speciale con gli organizzatori di Working Title Film Festival, il festival del cinema del lavoro, la cui seconda edizione si terrà da giovedì 27 aprile a lunedì 1° maggio a Vicenza.

L’aperitivo

L’appuntamento è alle 18.30 nel bar panetteria nel cuore della Basilica Palladiana, di fronte a cui in vista del periodo pasquale è stato allestito un prato floreale con giochi per bambini.

Marina Resta, direttrice artistica, e Giulio Todescan, ufficio stampa, daranno alcune anticipazioni e risponderanno alle curiosità degli appassionati.

Il festival

Working Title Film Festival per la sua seconda edizione si fa internazionale: al Cinema Primavera saranno proiettati 17 film in concorso di registi provenienti da tutto il mondo, molti dei quali saranno a Vicenza per presentare le proprie opere di persona.

Oltre a 9 film dall’Italia, 2 arrivano dal Belgio, 2 dalla Germania, uno a testa per Olanda, Grecia, Giappone e Canada. Il programma del festival, che sarà svelato nei dettagli nei prossimi giorni, comprenderà inoltre due dibattiti al Polo Giovani B55, su temi di attualità legati al mondo del lavoro, oltre a una mostra e a una serata presso Exworks, spazio polifunzionale dedicato alla creatività e al design.

Partecipa all’evento su Facebook!

Lascia un commento