Odeonline: il cinema Odeon riapre con i film in streaming

odeonline-ticket

Abbiamo una bella notizia per voi: da oggi sabato 4 aprile il Cinema Odeon di Vicenza diventa Odeonline, una sala virtuale che propone film di qualità in streaming via internet.
Sulla piattaforma Vimeo è stato aperto un canale che offrirà il meglio del cinema indipendente grazie al supporto di “amici dell’Odeon” nel mondo della distribuzione e della produzione. I film – come avviene normalmente al cinema – saranno disponibili per un tempo limitato, poi ne saranno aggiunti altri, in modo da offrire sempre una programmazione aggiornata e stimolante.
Siamo molto felici di questo nuovo “schermo” che si apre in un momento difficile per tutti. Vi possiamo anticipare che come Working Title Film Festival stiamo lavorando a una collaborazione.
Intanto cliccate questo link per entrare nella sala virtuale di Odeonline.

I primi film in programma

I primi 4 film in programmazione da oggi 4 aprile sono:

Il pianeta in mare di Andrea Segre
info e sinossi – link per visione

Le grand bal di Laetitia Carton
info e sinossilink per visione

9 doigts / 9 dita di F.J. Ossang
info e sinossilink per visione

Il treno va a Mosca di Federico Ferrone e Michele Manzolini
info e sinossilink per visione

Ogni film resterà disponibile per circa 2 settimane sulla piattaforma.

Biglietti

Con il pensiero di sostenere le realtà della produzione, distribuzione e l’esercizio stesso, il cinema Odeon ha scelto due modalità di biglietti virtuali che permettono lo streaming dei film valido per 3 giorni:
Odeon LOVER: 5 euro – per chi sceglie di supportare generosamente il cinema
Odeon FAN: 3 euro – biglietto sempre disponibile applicando il codice sconto che trovate riportato sulla pagina di ogni film.

Come funziona il codice sconto?

Semplicissimo. Cliccando per l’acquisto del biglietto base a 5 euro (un grande bottone rosso con scritto RENT), Vimeo vi chiede di registrarvi brevemente con Email e Password e successivamente vi chiede di inserire un metodo di pagamento. Sotto vedrete apparire un’opzione “Apply promo code” che potete scegliere inserendo il codice che sconta il biglietto a 3 euro. Basta copiare e incollare il promo code riportato nel testo di descrizione del film.
Non vi resta che terminare l’acquisto e… godervi il film!