WTFF partner del 27esimo Film Festival della Lessinia

For Your SakeWorking Title Film Festival è tra i festival partner della 27esima edizione del Film Festival della Lessinia, che si svolge dal 20 al 29 agosto 2021 a Bosco Chiesanuova (Verona) e online sulla piattaforma MyMovies. Al centro del festival ci sono la vita, le storie e le tradizioni in montagna: 66 i film in programma, provenienti da 36 paesi.

Tra i film in concorso c’è For Your Sake / Per il vostro bene, cortometraggio documentario di Ronja Hemm (Germania, 2020, 30′), già in concorso a WTFF5 nel 2020, dove è stato premiato come miglior film nella sezione Corti + e come miglior film per la Giuria Giovani.

Il film, ambientato in Nepal, racconta la storia di due figlie di una famiglia Tamang si stanno preparando per andare a studiare all’estero. Il paese asiatico sta affrontando grandi cambiamenti e un importante passaggio generazionale: le ragazze hanno grandi speranze di una vita migliore, ma il prezzo del benessere è incommensurabile. Devono infatti lasciarsi alle spalle la famiglia.

Maggiori informazioni sul sito del Film Festival della Lessinia.