Presentazione di Working Title Film Festival 4 a #Venezia76

wtff4_cataloghi_web

Working Title FilmFestival – festival del cinema del lavoro presenta in anteprima la quarta edizione nell’ambito della 76° Mostra del Cinema di Venezia.

A ospitare l’incontro è lo spazio della Regione del Veneto, Hotel Excelsior – Lido di Venezia, domenica 1 settembre alle ore 11. L’ingresso è libero per i giornalisti, gli addetti ai lavori e il pubblico.

La direttrice artistica Marina Resta svelerà il programma, la giuria e gli ospiti di Working Title Film Festival 4, che si terrà dall’1 al 5 ottobre 2019 a Vicenza al Cinema Odeon, a Zerogloss / Exworks e Bottega Faustino.

Due le macro sezioni di concorso internazionali: “WTFF”, la cui giuria attribuirà il premi al miglior   lungometraggio e al miglior cortometraggio; e“Extraworks” per il cinema sperimentale, ibrido e la video arte. Una delle novità della quarta edizione è “Work in progress”, una sezione Industry pensata per far crescere progetti in fase di sviluppo sul tema del lavoro facendo incontrare registi e produttori.

Per l’occasione verranno distribuiti i cataloghi, di cui Andrea Xausa ha curato la realizzazione grafica e Giulia Galvan le traduzioni. Verrà inoltre presentata la sigla di WTFF4 realizzata dalla motion graphic designer Chiara Cant con il brano musicale Aurora di LSKA. Infine sarà svelato anche il premio, un manufatto realizzato con la stampante 3D dal designer Roberto Simoncello presso il Fablab Dueville.

Lascia un commento