Aperitivo WTFF e live dei Cetomedio il 6 luglio al Porto Burci

Sabato 6 luglio Working Title Film Festival organizza un aperitivo con musica live al Circolo Cosmos al Porto Burci (contra’ Burci 27, Vicenza) per raccontare le prime anticipazioni della quarta edizione, che si svolgerà dall’1 al 5 ottobre 2019 al Cinema Odeon, allo spazio Exworks / Zerogloss Design Store e alla Bottega Faustino.

L’ingresso è riservato ai soci Arci, con la possibilità di nuovi tesseramenti la sera stessa.

WTFF_2019_facebook-evento-burciAlle ore 19.00 ci sarà la presentazione del festival, con il lancio della campagna di crowdfunding e un appello ai volontari: siamo alla ricerca di persone che vogliano impegnarsi nell’organizzazione dell’evento, anche studenti universitari con l’attivazione di tirocini.

A seguire, concerto dei Cetomedio e le loro startup (punk rock / rock / cow-punk): nati nel 1996 nel cuore del “Nord Est Produttivo”, hanno all’attivo l’album raccolta “Ketchup o Maionese?” (2005) e l’album “La fine del Cetomedio” (2018), che racconta il declino della classe media dovuto alla Grande Crisi, con la sua spaccatura in due tronconi, che diventano altrettante startup di cui il gruppo si fa portavoce e “incubatore”: da una parte i Burghesi – i vincenti della competizione globale), dall’altra The New Poors – i nuovi poveri rimasti intrappolati nell’ascensore sociale. Nati nel solco del punk rock e del punk hardcore, esplorano con frequenza i territori del rock, del country, del cow-punk e del blues. Ascoltali su Spotify.

Lascia un commento