Tutte le foto di Working Title Film Festival 6

Sei giorni ricchi di proiezioni, incontri con i registi, dibattiti, masterclass e convivialità. La sesta edizione di Working Title Film Festival, festival del cinema del lavoro, è tornata a riunire dal 9 al 14 maggio 2022 il pubblico, gli ospiti e i giurati negli spazi del Cinema Odeon, di Porto Burci e del Caracol Olol Jackson, a Vicenza. In queste foto, scattate da Ilaria Trees Meridio, ripercorriamo i sei giorni di festival.

Giorno 1 – lunedì 9 maggio 2022

Proiezioni e incontri al Cinema Odeon. Ospiti Raffaella Rivi (Più de la vita) e Nina De Vroome (Globes).
Foto di Ilaria Trees Meridio.

Giorno 2 – martedì 10 maggio 2022

Proiezioni e incontri al Cinema Odeon. Ospiti Federico Francioni (Rue Garibaldi) e Chiara Rigione (Dentrorsa).
Foto di Ilaria Trees Meridio.

Giorno 3 – mercoledì 11 maggio 2022

Proiezioni e incontri al Cinema Odeon. Ospiti Chiara Andrich e Andrea Mura (Transumanze), Guglielmo Trupia di ENECEfilm (La distanza).
Foto di Ilaria Trees Meridio.

Giorno 4 – giovedì 12 maggio 2022

Proiezioni e incontri al Cinema Odeon e dibattito “Focus Cina” al Porto Burci. Ospiti Ivan Franceschini e Tommaso Facchin (Boramey, Made in China Journal).
Foto di Ilaria Trees Meridio.

Giorno 5 – venerdì 13 maggio 2022

Proiezioni e incontri al Caracol Olol Jackson. Tommaso Perfetti, Pietro De Tilla e Guglielmo Trupia di ENECEfilm sono protagonisti della masterclass “L’uovo nel pollaio. 10 anni di ENECEfilm”. Vittoria Soddu e Chiara Campara presentano AMP. Note per una pratica di autogestione, che viene poi discusso con le volontarie e i volontari dell’Ambulatorio medico popolare di Milano e dell’ambulatorio popolare del Caracol Olol Jackson.
Foto di Ilaria Trees Meridio.

Giorno 6 – sabato 14 maggio 2022

Proiezioni, incontri e premiazioni al Caracol Olol Jackson. Ospiti Riccardo Palladino (Il silenzio del mondo) e Ilaria Pezone (Ritratto temporale I – Maurizio).
Alle premiazioni partecipano i membri delle giurie Fabrizio Yang, Davide Maria Furlan e Diana Russo (Giuria Giovani), Rossella Schillaci e Lorenzo Casali (Giuria ExtraWorks), Marco Zuin (Giuria Cortometraggi, con Maria Iovine), Filippo Ticozzi (Giuria Lungometraggi & Mediometraggi, con Sara Fgaier), e i premiati Federico Francioni (Rue Garibaldi), Vittoria Soddu e Chiara Campara (AMP. Note per una pratica di autogestione), Nicolas Gourault (VO) ed Eliane Esther Bots (In Flow of Words), Tommaso Perfetti e Guglielmo Trupia di ENECEfilm (La distanza).
Foto di Ilaria Trees Meridio.