Bando di concorso 2017

È aperto il bando di concorso per la seconda edizione di Working Title Film Festival che si svolgerà a Vicenza dal 27 aprile al 1° maggio 2017. La deadline è fissata al 1° marzo 2017.

bando working title film festival 2017

Il concorso internazionale è aperto a film documentari, film di finzione, film di animazione di qualunque durata, completati dopo il 1° gennaio 2015, di registi che, al momento della scadenza del presente bando, non abbiano ancora compiuto 35 anni di età. Eventuali eccezioni potranno essere prese in considerazione, ma comunque nel caso di film senza distribuzione o con piccola distribuzione. Il festival includerà anche una sezione non competitiva per web series sul tema del lavoro. Non è necessario che le opere siano inedite.

Scarica i materiali:

BANDO DI CONCORSO (ITA)

ENTRY FORM (ITA/ENG)

CALL FOR ENTRIES (ENG)

 


We encourage committed filmmakers on a budget to submit via FilmFestivalLife. With monthly subscriptions, pro accounts and lower festival fees, FilmFestivalLife is the smartest way to save money with a strategic approach. Join the platform where award-winning filmmakers and quality festivals meet.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page